JUKI DDL87007WB/SC920CN/M92/CP180A

PREZZO PROMOZIONALE E CONSEGNA GRATUITA 
JUKI 8700

Macchina lineare con punto annodato tipo 301, trasporto a griffa, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del rasporto, fermatura elettromagnetica, ginocchiera per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità fino a 5000.


JUKI 9000BSS-SH 

PREZZO PROMOZIONALE E CONSEGNA GRATUITA
industriali simac

Scheda tecnica

Macchina lineare con punto annodato tipo 301, motore integrato diretto sull'albero superiore,

trasporto a griffa, Nuovo sistema con movimento rotativo del rasafilo con rimanenza di 3mm. dopo il taglio, Scartafilo "NB" In questo nuovo modello è stato tolto il tradizionale scartafilo a gancio sostituendolo con il dispositivo elettromagnetico trattieni filo ., leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura e alzapiedino elettromagnetici, lubrificazione attraverso serbatoio sigillato, Lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità fino a 5000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri e jeans.


JUKI MB 1800B SERIES

PREZZO PROMOZIONALE E CONSEGNA GRATUITA
€ 4.350 IVA COMPRESA

Dati tecnici

Descrizione: Attacca bottoni elettronica 1 filo, rasafilo, alzata della pinza elettromagnetica, pannello elettronico integrato alla testa per la selezione del; programma di cucitura, interasse dei fori, quantità di punti del ciclo di cucitura

Tipo di punto: Punto catenella

Velocità: 1.800 Giri/min.

Sistema d'ago: 2091

Optional disponibili; alimentatore per bottoni, distanziatore per bottoni con puntatore laser

Apri la vetrina

JUKI MB 1800 Series

Simac 2973

Dati tecnici

Descrizione: Macchina a braccio lungo 1 ago trasporto con piedino trascinatore, possibilita di cucitura a 360°.
Lunghezza punto: Max.7 mm
Materiale di Cucitura: Leggero/Medio-Pesante
Sistema d'ago: 332

Dispositivi opzionali disponibili; motore elettronico, alzapiedino elettropneumatico, bancale con volano.


industriali simac

JUKI MO 6704JSP Series

Dati tecnici

Descrizione: Macchina taliacuci speciale 1 ago 2/3fili con trasporto superiore differenziale attivabile tramite ginocchiello elettropneumatico, alzapiedino elettropneumatico, aspiracatenella elettropneumatico con possibilità di regolare la misura della catenella elettricamente e aspira ritagli e polveri elettropneumatico.

Motore EFKA DC 1500, sostegno con ruote, tavola cm. 120 Velocità: 6.000 giri/min.
Lunghezza punto: Max. 5 mm
Materiale di Cucitura: Medio-Pesante
Sistema d'ago: 62X57

Macchinario appositamente configurato per settore automobilistico e dell'imbottito in genere

JUKI 9000 C


.

JUKI 9000C

NUOVO MODELLO

JUKI 9000C

Macchina piana 1 ago trasporto a griffa, rasafilo, affrancature e scartafilo "NB".
Sistema del trasporto con movimento elettronico verticale ed orizzontale 4 Diverse regolazioni del trasporto selezionabili.
La geometria del movimento del trasporto si può modificare a seconda del materiale che si deve cucire migliorando così la qualità della cucitura.
Il rasafilo può essere azionato quindi con la griffa abbassata quando viene abilitata la funzione “taglio corto del filo”. Questa funzione riduce lo spazio fra la placca d’ago e il materiale, assicurando una lunghezza minima (3 millimetri) del filo dell'ago durante il taglio,Il dispositivo ferma bobina installato di serie sulla macchina interviene dopo il rasafilo, assicura una sufficiente scorta di filo per la nuovo inizio di cucitura.Regolazione "attiva" della tensione del filo dell'ago con controllo digitale. La tensione del filo dovuta alle diverse esigenze di cucitura può essere selezionata sul pannello di controllo e memorizzata nella memoria della macchina per essere richiamata velocemente, riducendo così il tempo di impostazione al variare del materiale da cucire. Sistema della pressione "attiva" del piedino premi stoffa con regolazione digitale
In modalità automatica, il sensore di rilevamento dello spessore del tessuto aumenta o diminuisce in automatico la pressione del piedino a seconda dell’altezza del materiale da cucire. In modalità manuale il controllo della pressione del piedino viene attivato selezionando il pulsante manuale posizionato sotto il braccio della macchina.
Il dispositivo elettromagnetico trattieni filo "NB" dell'ago è installato di serie sulla macchina permettendo di avere una migliore pulizia del filo all'inizio della cucitura. Il dispositivo trattieni filo dell'ago riduce l'accumulo di filo sul rovescio del tessuto, rispetto allo scartafilo tradizionale, questo trattieni filo facilita la movimentazione del semilavorato sotto il braccio della macchina. Il rasafilo ha un movimento rotatorio del coltello e contro-coltello. Il taglio del filo adesso avviene direttamente sotto il foro dell'ago.


BROTHER S-7300A

Dati tecnici

Lineare un ago rasafilo, affrancature e alzapiedino. La macchina è munita di un pannellino touch-screen che permette di regolare tutte le funzioni. Lunghezza di punto e movimento della griffa regolabili elettronicamente per un perfetto trasporto su tutti i tessuti.

PRODOTTO SOGGETTO A PREZZO PROMOZIONALE  

JUKI DDL900ASWBN

Scheda tecnica

Macchina lineare con serbatoio dell'olio sigillato, punto annodato tipo 301, motore integrato
diretto sull'albero superiore, trasporto a griffa, rasafilo e scartafilo elettromagnetico, leva manuale
per l'inversione del trasporto, fermatura elettromagnetica, tastiera incorporata nella macchina che
permette di impostare anche delle cuciture programmate in automatico, ginocchiera per sollevare
il piedino (Come Optional è disponibile il dispositivo AK85 per sollevare il piedino in automatico), lunghezza del punto max 4,0 mm, velocità fino a 5000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri. La macchina dispone di luce a led regolabile con 5 livelli di intensità tramite pulsante.

In questo nuovo modello è stato tolto il tradizionale scartafilo a gancio sostituendolo con il dispositivo elettromagnetico trattieni filo "NB".  Inoltre dispone di un serbatoio dell'olio in alluminio incorporato sotto la testa.

juki LBH1796AS

Macchina asolatrice elettronica con INDEXER semplificato, punto annodato, lunghezza piedino 220 mm. che permette di eseguire delle asole in sequenza sul davanti della camicia. La macchina viene installata orizzontale sul piano di lavoro e dispone di un piano d'appoggio per il semilavorato. Il pannello di comando con display LCD permette di programmare tutte le funzioni della macchina, inoltre dispone di una porta 'Usb' per poter eseguire il 'back up' sulla macchina delle impostazioni e consentire di inserire delle asole personalizzate. Azionamento del piedino comandata da motore passo-passo per garantire la pressione adeguata rapportata ai vari materiali,rasafilo con forbicina inferiore e superiore, sistema di taglio dell'asola con funzione a taglio multiplo azionato da motore passo-passo che permette di evitare la sostituzione del coltello al variare della misura dell'asola, tensione del filo ago programmabile per i diversi effetti di cucitura,
n. 31 diverse forme di asole e L'operatore può assistere a due unità LBH1796AS nello stesso tempo o in
alternativa una asolatrice LBH1796AS e una macchina attaccabottoni, aumentando ulteriormente
la produttività, ma anche garantendo una qualità costante del prodotto. Sono Inclusi i seguenti dispositivi: piedini supplementari per bloccare il semilavorato 'simb. 40153979', luci di riferimento e posizionamento del semilavorato 'simb. 40153980 ' e pedale singolo a due posizioni 'PK-57'

BROTHER PR1050x

Macchina ricamatrice 10 aghi rasafilo, velocità 1000 rpm, display touch-screen a color.Il modello PR1050X ti consente di raggiungere risultati professionali. La macchina offre molteplici funzioni, oltre ad un'area di lavoro particolarmente ampia, per ricamare qualsiasi ricamo su diversi materiali. In più, garantisce un ricamo di eccellente qualità e dispone di comandi facili da usare.
• Area da ricamo 360 x 200 mm
• Schermo LCD touchscreen a colori 10.1"
• Sistema di illuminazione naturale
• Infilatura automatica
• 37 font disponibili
• Sistema di posizionamento con telecamera intelligent

PRODOTTO SOGGETTO A PREZZO PROMOZIONALE

BROTHER PR1050x

NUOVO MODELLO

Lorem ipsum sit amet etc etc etc

JUKI MO6800 Series

Dati tecnici

Macchina tagliacuce a 1/2 aghi, a 2/3/4 fili,corsa alta del crochet superiore velocità di cucitura fino a 7000 p/min., trasporto inferiore differenziale, corsa alta del crochet superiore.

Dispositivi disponibili; Alzapiedino elettropneumatico, aspiracatenella, motore elettronico.

NUOVO MODELLO

 

MACCHINA PER MAGLIERIA COPPO RIGENERATA


Dati tecnici

Macchina per maglieria Coppo rigenerata disponibile nella finezza 3, 5, 7, 8, 10, 12, 14, 16. Normale semispeciale e speciale.

JUKI LU2810A70BBS

NUOVO MODELLO DI LINEARE TRASPORTO A GRIFFA E PUNTA D'AGO

Scheda tecnica

Macchina lineare a 1/2 aghi con trasporto a griffa e punta d'ago con crochet ad asse verticale con doppia capacità. Motore diretto, sistema di lubrificazione semy-dry (soltanto il crochet è lubrificato),

Dotazioni di serie; Rasafilo elettromagnetico, alzapiedino elettropneumatico (Max 200MM.), Leva manuale per inversione trasporto, Affrancatura Elettropneumatica, Lunghezza punto max. 9 mm., Doppio selettore per commutare la lunghezza del punto

JUKI 5430

Dati tecnici

Descrizione: Macchina piana 1 ago con trasporto a griffa differenziale regolabile per
un perfetto trasporto
Tipo di punto: 301 Doppio punto Annodato
Velocità: 4.500 giri/min.
Lunghezza punto: Max. 5 mm
Materiale di Cucitura: Medio-Pesante
Sistema d'ago: 134/ Nm 90
Dispositivi disponibili; rasafilo, alzapiedino, affrancatura elettromagnetica, pannellino.

JUKI 6900S Series

Dati tecnici

Descrizione: Macchina tagliacuce 1-2-3 aghi, 2-3-4-5-6 fili con trasporto differenziale superiore regolabile in movimento
Tipo di punto: Punto catenella
Velocità: 7.000 giri/min.
Materiale di Cucitura:Leggero- Medio-Pesante
Sistema d'ago: B27
Dispositivi disponibili; Aspiracatenella, alzapiedino pneumatico, dispositivo arricciatore, tensionatore elettronico, alimentatore elettronico, Ecc.

  • JUKI 6900R Series

JUKI 6900R Series

Dati tecnici

Descrizione: Macchina tagliacuce 1 o 2 aghi, 3-4-5 fili
Tipo di punto: Punto catenella
Velocità: 8.000 giri/min.
Materiale di Cucitura:Leggero- Medio-Pesante
Sistema d'ago: B27
Dispositivi disponibili; Aspiracatenella, alzapiedino pneumatico, dispositivo arricciatore, tensionatore elettronico, alimentatore elettronico, Ecc.

JUKI DLN-9010A

Dati tecnici

Descrizione: Macchina piana 1 ago con trasporto a griffa e ago con motore direct-drive e microsollevamento del piedino
Tipo di punto: 301 Doppio punto Annodato
Velocità: 4.000-5.000 giri/min. Dipendentemente dalla sottoclasse
Lunghezza punto: Max. 4,5 mm
Materiale di Cucitura: Leggero-Medio-Pesante
Sistema d'ago: 134
Dispositivi disponibili; rasafilo, alzapiedino, affrancatura elettromagnetica, scartafilo, pannellino.

  • JUKI LBH-780 Series

JUKI LBH-780 SERIES
PREZZO PROMOZIONALE 
€ 3.400 IVA COMPRESA

Dati tecnici

Descrizione: Macchina asolatrice meccanica, con numero dei punti variabile tramite combinazione di ingranaggi 54-345
Tipo di punto: Punto Annodato
Velocità: 3.000-3.600 giri/min.
Alzata della pinza: Max. 12 mm
Materiale di Cucitura: Leggero-Medio-Pesante (Sottoclasse specifica per magliria con asola arrotondata, doppio passaggio e filo di rinforzo)
Sistema d'ago: 134
Dispositivi disponibili; Monopedale pneumatico, distanziatore per asole, trasformazione per tessuti ultra-leggero, comando coltello pneumatico

JUKI LBH-1790 Series

Dati tecnici

Descrizione: Macchina asolatrice elettronica, con numerose funzioni variabili tramite pannello di comando.
Tipo di punto: Punto Annodato
Velocità: max 4.200 giri/min.
Alzata della pinza: Max. 17 mm
Materiale di Cucitura: Leggero-Medio-Pesante (Sottoclasse specifica per magliria con asola arrotondata, doppio passaggio e filo di rinforzo)
Sistema d'ago: 134
Dispositivi disponibili;distanziatore per asole, trasformazione per tessuti ultra-leggeri, piedini per esecuzioni speciali

JUKI LK 1900B-SS

Dati tecnici

Descrizione: Travettatrice elettronica a punto annodato, con motore diretto, campo di cucitura 40x30 mm, rasafilo, scartafilo, regolazione elettronica della tensione del filo ago, con tastiera di comando
touch-screen IP-420U che permette di costruire direttamente dei programmi personalizzati e memorizzarli per un numero max di n. 200 nella tastiera e 999 programmi nella memoria esterna tipo 'Compact Flash' o chiavetta Usb (da ordinare separatamente). N.50 travette standard in memoria con la possibilità di variare le loro dimensioni, N. 99 cicli di cucitura programmabili con un massimo di 99 programmi per ogni ciclo. Velocità regolabile fino a 3.200 p/min., completa di piedino con dimensioni interne di 20x4,5 mm, indicata per materiale medio-leggeri

  • JUKI LZ 2280N Series

JUKI LZ 2280N Series

Dati tecnici

Descrizione: Macchina piana zig-zag 1 ago
Tipo di punto: 301 Doppio punto Annodato
Velocità: 4.000/5.500 giri/min.
Larghezza punto: Max 10 mm dipendentemente dalla sottoclasse
Materiale di Cucitura: Ultra-leggero-Medio
Sistema d'ago: 438/ Nm 60-110
Macchina disponibile in diverse sottoclassi munite di dispositivi e serie di cucitura particolari per tutti gli usi.

PFAFF 591

Dati tecnici

Descrizione: Macchina a colonna destra 1 ago con motore direct-drive, grande crochet orizzontale, affrancature, alzapiedino, rasafilo elettromagnetico, lampada ai led, tasti multifunzione.
Tipo di punto: Punto Annodato
Velocità: 3.000 punti/min. Dipendentemente dalla sottoclasse
Lunghezza punto: Max. 7 mm
Materiale di Cucitura: leggero-Medio-Pesante
Sistema d'ago: 134 - 134-35/ Nm 80-180
Dispositivi disponibili; varie serie di cucitura, piedini, guide.

PFAFF 8303

Dati Tecnici

Saldatrice a cuneo caldo per applicazione di rinforzo e impermeabilizzazione di cuciture di sedute auto e arredamento

  • 16 PFAFF 481

PFAFF 481

Dati tecnici

Descrizione: Macchina piana 1 ago con trasporto a griffa e ago con; rasafilo, affrancature ed alzapiedino
Tipo di punto: 301 Doppio punto Annodato
Velocità: 6.000 giri/min.
Lunghezza punto: Max. 6 mm
Materiale di Cucitura: Medio/Medio-Pesante
Sistema d'ago: 134/ Nm 70-120

PFAFF 2596

Dati tecnici

Descrizione: Macchina Triplice trasporto a colonna 2 aghi
Tipo di punto: 301 Doppio punto Annodato

La macchina raggiunge una qualità molto alta dei punti sia per il lavoro cuciture nelle aree visibili e per la protezione e le cuciture di assemblaggioI quadranti design ergonomico garantiscono regolazioni rapide e precise della corsa trasporto superiore. Cambio rapido controllo passo di piedini e seconda tensione del filo, regolazione rapida della seconda lunghezza del punto (elettro-pneumatico controllata) Programmabile a più interruttore a portata di mano dell'operatore

Argano della bobina per un avvio sicuro e veloce del processo di avvolgimento ( "avvolgimento assistant")

Accesso facile e veloce a tutte le regolazioni: La copertura del braccio superiore e il coperchio della testa può essere rimosso dopo aver allentato appena 3 viti. Frizione di sicurezza di sovraccarico, rasafilo, piedino elevatore automatico, dispositivo di affrancatura automatica elettro-pneumatica, Seconda tensione a comando elettropneumatico

Regolabile top alimentazione corsa fino a 9 mm senza controllo passo cambio rapido con regolazione automatica della velocità

Sollevamento piedino fino a 20 mm, 1 punto di lunghezza fino a 9,0 mm

Pannello con tasti multifunzione e & multi-switch programmabile

Integrato LED, dimmerabile

Velocità: 5.000 punti/min.
Lunghezza punto: Max. 6 mm
Materiale di Cucitura: Leggero/Medio-Pesante
Sistema d'ago: 134/60 -120
Dispositivi opzionali disponibili; puller con alzata elettromagnetica

PFAFF 2545

Dati tecnici

Descrizione: Macchina piana Triplice trasporto piana 1 o 2 aghi con grande crochet verticale
Tipo di punto: 301 Doppio punto Annodato.
Velocità: 2.800 Giri/min. Dipendentemente dalla sottoclasse e dal sollevamento dei piedini
Lunghezza punto: Max. 8 mm
Materiale di Cucitura: Medio-Pesante
Sistema d'ago: 134-35/ Nm 110-140
Spazio utile di lavoro: 270 mm x 115 mm


Dispositivi disponibili; Rasafilo alzapiedino, affrancatura elettropneumatica, puller, guida ribaltabile, doppia lunghezza di punto, seconda tensione lettropneumatica, ginocchiera per regolazione alteranza piedini, ecc.

La combinazione di design rivoluzionario e l'ingegneria innovativa ha portato allo sviluppo di qualcosa di molto speciale, straordinario - qualcosa, che influenzerà il futuro della macchina da cucire. Un esempio impressionante per una combinazione così vasta portata è la POWERLINE 2545 -. Una linea di macchine, che rappresenta una nuova generazione di speciali macchine per cucire ad alta velocità con triplice (in basso, ago e alternata superiore di alimentazione) e il gancio verticale funzioni chiare e precise con elementi di comando disposti in modo ergonomico sono le caratteristiche principali di questa serie, per il quale ha vinto il PFAFF Interzum Innovations-Award 2007 nel "Best of the Best" categoria. La macchina raggiunge una qualità altrettanto elevata punto sul lavoro cuciture nelle aree visibili e cuciture di assemblaggio nelle zone non visibili - flessibilità che non conosce confini nei settori automobilistico e tappezzeria di casa. I risultati di cucitura migliori sono garantiti sia su pelle pregiata e materiali di rivestimento pesanti. Con il più grande spazio del braccio della sua categoria, la macchina garantisce un'eccellente maneggevolezza. Caratteristiche tecniche, come il multi-switch programmabile o il nuovo "assistente avvolgimento" sostenere la flessibilità di lavoro e rendono la POWERLINE una macchina multi-funzione con "prestazioni eccellenti". Il design accattivante, l'ergonomia di tendenza e il concetto di servizio unico della Powerline 2545 segnano una pietra miliare rivoluzionaria in 150 anni di storia della macchina da cucire.

Share by: