Macchine JUKI

Vendita e Assistenza 
Macchine da Cucire JUKI Industriali

Contatti

JUKI DDL-9000CFMSNB

Macchina lineare con punto annodato tipo 301, lubrificazione semi secca al solo crochet, motore integrato diretto sull'albero superiore, movimento del trasporto elettronico azionato da due motori ‘step-motor’ con la possibilità di variare la geometria digitalmente attraverso la tastiera comando (ellittico, rettangolare, inclinato anteriore, inclinato posteriore).

 Il sistema elettronica del trasporto consente di abbassare la griffa sotto la placca ago prima dell'inserimento del rasafilo con movimento rotativo del coltello e contro-coltello aiutando a tagliare i fili con una lunghezza minima di solo 3.0 mm. Inoltre per facilitare l'estrazione o l'inserimento del tessuto la griffa si posiziona automaticamente sotto il livello della placca. Il dispositivo elettromagnetico trattieni filo dell’ago aiuta ad ottenere una migliore pulizia del filo all’inizio della cucitura. Il sollevamento del piedino premi stoffa viene azionato da un motore 'step-motor' con altezza max di 13,5 mm e con la possibilità di avere anche una posizione intermedia programmabile in altezza per una migliore gestione del semilavorato, inoltre la pressione del piedino è regolata elettronicamente. La tastiera di programmazione è di tipo 'touch-panel' a colori. Sotto il braccio della macchina sono posizionati due pulsanti che possono essere impostati con uno dei 20 comandi disponibili a seconda delle necessità. Un sensore inserito nella barra del piedino rileva lo spessore del tessuto adattando automaticamente i parametri di cucitura con il risultato di ottenere nelle diverse condizioni sempre un’ottima qualità del punto. La macchina dispone della regolazione elettronica della tensione del filo ago 'tensione attiva'. La lampada a ‘Led’ illumina la zona di cucitura con 5 livelli di intensità luminosa. Una porta ‘USB’ aiuta a copiare i dati di cucitura su una memoria digitale 'opzionale' cosi da poterli salvare o trasferirli ad altre macchine. Con l’utilizzo del software ‘Juki Smart App’ installabile su tablet con un sistema Android ‘OS 5.0’ si possono configurare i diversi programmi di cucitura per poi trasferirli attraverso il sistema di comunicazione ‘NFC’ alla macchina. La lunghezza max del punto è di 5,00 mm. Velocità max 5000 p/min con l'impostazione geometria ellittica del trasporto (con lunghezza del punto superiore a 4,00 mm la velocità si riduce a 4000 p/min.). Questo modello è indicato per operazioni su materiale medio/leggero. 

JUKI DDL-9000CFMSNB
JUKI DDL-9000CSMSNBAK154

JUKI DDL-9000CSMSNBAK154

Macchina lineare con punto annodato tipo 301, lubrificazione semi secca al solo crochet, motore integrato diretto sull'albero superiore, movimento del trasporto elettronico azionato da due motori ‘step-motor’ con la possibilità di variare la geometria digitalmente attraverso la tastiera comando (ellittico, rettangolare, inclinato anteriore, inclinato posteriore).

Il sistema elettronica del trasporto consente di abbassare la griffa sotto la placca ago prima dell'inserimento del rasafilo con movimento rotativo del coltello e contro-coltello aiutando a tagliare i fili con una lunghezza minima di solo 3.0 mm. Inoltre per facilitare l'estrazione o l'inserimento del tessuto la griffa si posiziona automaticamente sotto il livello della placca. Il dispositivo elettromagnetico trattieni filo dell’ago aiuta ad ottenere una migliore pulizia del filo all’inizio della cucitura. Il sollevamento del piedino premi stoffa viene azionato da un motore 'step-motor' con altezza max di 13,5 mm e con la possibilità di avere anche una posizione intermedia programmabile in altezza per una migliore gestione del semilavorato. La pressione del piedino e la tensione del filo ago sono regolati manualmente con il proprio selettore. Sotto il braccio della macchina sono posizionati due pulsanti che possono essere impostati con uno dei 20 comandi disponibili a seconda delle necessità. La lampada a ‘Led’ illumina la zona di cucitura con 5 livelli di intensità luminosa. Una porta ‘USB’ aiuta a copiare i dati di cucitura su una memoria digitale 'opzionale' cosi da poterli salvare o trasferirli ad altre macchine. Con l’utilizzo del software ‘Juki Smart App’ installabile su tablet con un sistema Android ‘OS 5.0’ si possono configurare i diversi programmi di cucitura per poi trasferirli attraverso il sistema di comunicazione ‘NFC’ alla macchina. La lunghezza max del punto è di 5,00 mm. Velocità max 5000 p/min con l'impostazione geometria ellittica del trasporto (con lunghezza del punto superiore a 4,00 mm la velocità si riduce a 4000 p/min.). Questo modello è indicato per operazioni su materiale medio/leggero. 


JUKI DDL-7000AS7NBN

Macchina lineare con trasmissione diretta, 1 ago, punto annodato, con rasafilo automatico serie DDL7000A

Macchina lineare a punto annodato tipo 301, con trasmissione diretta ‘Direct-drive', trasporto a griffa, rasafilo con movimento rotativo, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura automatica programmabile dalla tastiera di comando con display retroilluminato inserita sulla testa della macchina. La macchina dispone della ginocchiella per sollevare il piedino max 13,0 mm e del pinzatore elettromagnetico trattieni filo dell’ago che aiuta ad ottenere una migliore pulizia all’inizio della cucitura. Di serie è installata una lampada a ‘Led’ con regolazione della luminosità e una porta ‘USB’ per ricaricare o alimentare dei dispositivi elettronici. La lunghezza max del punto è di 5,0 mm.
La velocità max è 5000 p/min (con lunghezza punto superiore a 4.0 mm la velocità deve essere inferiore a 4000 p/min.). Questo modello è indicato per operazioni su materiale medio/leggero.

Disponibile anche la versione DDL-7000AH7NBN per materiali medio pesanti / jeans.


JUKI DDL-7000AS7NBN
JUKI DLU-5494NBB7WBAK85

JUKI DLU-5494NBB7WBAK85

Macchina a punto annodato trasporto a griffa e piedino trasportatore differenziale, tipo 301, programmatore elettronico IT100A che permette di gestire massimo n. 8 differenti valori di lentezza e un numero massimo di 16 programmi memorizzabili, con serie di cucitura 'BB' che permette di ottenere delle cuciture distese e consente inoltre di poter inserire delle lentezze con l’aiuto della griffa superiore posizionata davanti all'ago, corsa max della griffa superiore di 8,0 mm regolabile con il pannello IT100A, lunghezza punto max a 5,0 mm, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per inversione trasporto, fermatura elettromagnetica, alzapiedino elettromagnetico, velocità max 4000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.


JUKI 8000A
Macchina lineare a punto annodato tipo 301 'Simple Series' con trasmissione diretta ‘Direct-drive',
trasporto a griffa, rasafilo con movimento rotativo del coltello e contro-coltello con una lunghezza
minima del taglio di solo 3.0 mm, pinzatore del filo ago per una cucitura pulita all’inizio.
La macchina è completa di affrancatura automatica e leva manuale per l'inversione del trasporto.
L’alzapiedino automatico è azionato da un motore con sollevamento max di 13 mm.
L'operatore viene informato attraverso il display con diverse indicazioni, come i dati sulla produzione
che vengono confrontati in automatico con quelli inseriti dall'operatore ad inizio del lavoro, cosi da
valutare in tempo reale il livello raggiunto. Questi dati possono essere anche comunicati da una guida
vocale se attivata. Il metodo di lubrificazione della macchina è ‘ridotta’ con l'olio al crochet e alla
barra ago. Il livello dell’olio della vaschetta è visualizzato da un icona e la guida vocale avvisa quando
è al minimo. La macchina ha in dotazione una lampada a ‘Led’ regolabile. La lunghezza max del
punto è di 5,00 mm., la velocità max è 4500 p/min (con lunghezza punto superiore ai 4.0 mm la
velocità deve essere minore di 4000 p/min.). 
JUKI 8000A
JUKI8000A

JUKI DDL87007WB/SC920CN/M92/CP180A

PREZZO PROMOZIONALE 

Macchina lineare con punto annodato tipo 301, trasporto a griffa, rasafilo elettromagnetico, scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del rasporto, fermatura elettromagnetica, ginocchiera per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità fino a 5000.
JUKI DDL87007WB/SC920CN/M92/CP180A
JUKI LZ-2290CF7WBAK155

JUKI LZ-2290CF7WBAK155

Macchina zig zag elettronica con sistema di cucitura digitale.
Macchina zig zag elettronica con sistema di cucitura digitale e lubrificazione ridotta. Trasporto regolabile digitalmente sia in verticale che in orrizzontale, tensione elettronica attiva, sensore rilevamento spessore tessuto, gestione IoT, smart app. Grazie all'utilizzo di acciai temperati la barra d'ago resiste al surriscaldamento anche senza lubrificazione, che viene limitata al solo il crochet; il motore è integrato diretto sull'albero superiore e il movimento del trasporto della griffa è azionato da due motori ‘step-motor’ con la possibilità di selezionare 4 diverse geometrie del trasporto attraverso la tastiera (Standard 'M', Leggero 'S, Pesante 'H', e la funzione antislittamento ‘NU’).
Completa di rasafilo, scartafilo, fermatura automatica, leva della retromarcia e alzapiedino azionato da un motore 'step-motor' con alzata max di 10 mm. L'ampiezza del punto max è 10,0 mm regolabile attraverso la tastiera (8.0 mm con la serie di cucitura standard installata sulla macchina). La lunghezza max del punto è di 5,00 mm (2,00 mm con griffa la griffa dentata standard installata sulla macchina).
La regolazione della tensione del filo ago è elettronica ‘tensione attiva' con sistema a dischi rotativi con la possibilità di regolare in base alla velocità ed impostare una correzione quando la spolina rimane con poco filo. La macchina dispone di 20 punti ornamentali inseriti come standard e ulteriori 200 punti possono essere memorizzati costruendoli con la tastiera touch-screen. Attraverso i tre pulsanti programmabili che si trovano sotto il braccio della macchina si possono selezionare dei comandi come l’inversione del trasporto, la funzione speculare all’angolo e la funzione del cambio rapido delle impostazioni di cucitura. Inoltre è installato un sensore sulla barra del piedino che se viene attivato rileva lo spessore del materiale cucito modificando in automatico i parametri di cucitura con il risultato di ottenere sempre un’ottima qualità del punto nelle diverse condizioni. La lampada a ‘Led’ installata di serie illumina la zona di cucitura con la possibilità di regolare sia l’intensità e anche la tonalità della luce. La porta ‘USB’ presente sulla tastiera permette di copiare i programmi di cucitura in una memoria digitale 'opzionale' così da poterli salvare o trasferirli ad altre macchine o aggiornare il software della macchina. Con l’utilizzo della ‘Juki Smart App’ installabile su tablet o smartphone Android con ‘OS 6.0’ si può trasferire i dati tramite la tecnologia NFC, riducendo notevolmente i tempi ed i costi di impostazione. La velocità max 5000 p/min. Questo modello è indicato per operazioni su materiale medio/leggero.

JUKI DLN-6390S7W0A

Macchina a braccio cilindrico, punto annodato tipo 301, con trasporto a punta d'ago e puller dentato, crochet 1,7 maggiorato, rasafilo elettromagnetico, scartafilo ed alzapiedino pneumatico, sistema di raffreddamento dell'ago, soffio d'aria per mantenere pulito il gruppo rasafilo, guida per orlo fondo sul dritto azionata pneumaticamente, velocità max 5000 p/min, lunghezza del punto standard 3,2 mm, a corredo sono fornite le coppie di ingranaggio per una lunghezza del punto di 2,3 mm e 3,6 mm, indicata per eseguire l'orlo fondo su pantaloni casual o jeans.

JUKI DLN-6390S7W0A
JUKI MF-7923DH23B56UT59

JUKI MF-7923DH23B56UT59

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero tipo semi-dry (barra ago senza olio), 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, con rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettropneumatico UT59, dotata di coltello rifilatore alla sinistra degli aghi che elimina le eccedenze di tessuto assicurando un’elevata qualità di cucitura. Questo nuovo sistema del taglio dei fili UT59 abbinato al dispositivo di infittimento del punto alla fine della cucitura permette di annodare saldamente il filo dell'ago prima del taglio dei fili e previene il disfacimento della catenella risolvendo così il problema delle finiture manuali. Velocità fino a 5000 p/min. Indicata per eseguire orli su T-shirt e Polo di materiale medio-leggero. Il dispositivo UT59 viene installato solo in fabbrica. Il gruppo aspirazione ritaglio azionato con elettrovalvola MC37 deve essere ordinato separatamente come optional.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923H23B64UT59' e nella versione per materiale leggero 'MF7923H22B56UT59'.

JUKI MF-7523U11B56 / X83047 - SEMISOMMERSA MOTORE DIRETTO ISM-SV82DD-MF

Macchina piana 3 aghi, copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, distanza aghi 5,6 mm, velocità fino a 6500 p/min. Inclusa negli accessori vi è la trasformazione per la distanza aghi 6,4 mm.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7523U11B64/X83048' (Inclusa negli accessori vi è la trasformazione per la distanza aghi 5,6 mm)

JUKI MF-7523U11B56 / X83047
JUKI MF7524U11D60/X83068 / SC921BN / CP18B

 JUKI MF7524U11D60/X83068 / SC921BN / CP18B

Macchina piana 4 aghi, motore integrato diretto sull'albero, copertura inferiore e superiore, tipo di punto 607, distanza aghi 6,0 mm, velocità fino a 4200 p/min.

JUKI MF-7523U11B56UT35

Macchina piana con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi, copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, distanza aghi 5,6 mm, con rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettromagnetico UT35, velocità fino a 6000 p/min.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7523U11B64UT35'

JUKI MF-7523U11B56UT35
JUKI MF-7923U11B56

JUKI MF-7923U11B56

Macchina a braccio cilindrico 3 aghi, copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, distanza aghi 5,6 mm. Velocità fino a 6500 p/min.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923U11B64'.

JUKI MF7913DRH24E64N/UT56/MC37 / SC921BN / CP18B 

Macchina a base cilindrica, semi dry, con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi con distanza 6.4 mm e copertura inferiore, tipo di punto 407, rasafilo inferiore ed alzapiedino elettropneumatico UT56, adotta un coltello rifilatore alla sinistra degli aghi che elimina le eccedenze di tessuto assicurando un’elevata qualità di cucitura. Dispone di puller a cinghia azionato da un motore passo-passo con controllo digitale della velocità migliorando la qualità della cucitura. La larghezza della cinghia aiuta a migliorare il contatto con il materiale e quindi riduce le irregolarità del trasporto. La forma anteriore del piedino permette di adattarsi ai diversi spessori del materiale. La regolazione della pressione del piedino viene impostata con due selettori e con il pulsante posizionato sotto il braccio della macchina è possibile commutare velocemente le due impostazioni a secondo dello spessore del materiale cucito. Un selettore a rotella permette di regolare il tiraggio del puller, e si possono memorizzare cinque regolazioni attraverso la tastiera CP18B. La macchina dispone del kit di aspirazione del rifilo delle eccedenze di tessuto MC37. Questo modello è indicata per eseguire orli su magliette di spessore medio-leggero come T-shirt e Polo. La velocità massima è di 5000 p/min. Disponibile anche nella versione a 3 aghi con distanza aghi 5,6 mm (tipo di punto 407): 'MF7913DRH24E56N/UT56/MC37' Disponibile anche nella versione a 2 aghi con distanza aghi 4,0 mm (tipo di punto 406): 'MF7912DRH24E40N/UT56/MC37'

JUKI MF7913DRH24E64N/UT56/MC37 / SC921BN / CP18B
JUKI MF7913DRH24E64N/UT56/MC37 / SC921BN / CP18B
JUKI MF7913DRH24E64N/UT56/MC37 / SC921BN / CP18B
JUKI MF-7923U11B56UT51

JUKI MF-7923U11B56UT51

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi distanza 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, rasafilo e alzapiedino elettromagnetico UT51. Velocità fino a 6000 p/min.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923U11B64UT51' 

JUKI MF-7923U11B56UT59

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi distanza 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, rasafilo e alzapiedino elettropneumatico UT59. Questo nuovo sistema del taglio dei fili UT59 abbinato al dispositivo di infittimento del punto alla fine della cucitura permette di annodare saldamente il filo dell'ago prima del taglio dei fili e previene il disfacimento della catenella risolvendo così il problema delle finiture manuali . Velocità fino a 6000 p/min. Indicata per eseguire orli su T-shirt e Polo. Il dispositivo UT59 viene installato solo in fabbrica.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923U11B64UT59'

JUKI MF-7923U11B56UT59
JUKI MF-7523C11B56 COLLARETTO

JUKI MF-7523C11B56 COLLARETTO

Macchina collaretto 3 aghi, copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, distanza aghi 5,6 mm, velocità fino a 6500 p/min. Inclusa negli accessori vi è la trasformazione per la distanza aghi 6,4 mm.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7523C11B64/X83050' (Inclusa negli accessori vi è la trasformazione per la distanza aghi 5,6 mm)

JUKI MF-7923DU11B56UT59

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero tipo semi-dry (barra ago senza olio), 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, con rasafilo e alzapiedino elettropneumatico UT59. Questo nuovo sistema del taglio dei fili UT59 abbinato al dispositivo di infittimento del punto alla fine della cucitura permette di annodare saldamente il filo dell'ago prima del taglio dei fili e previene il disfacimento della catenella risolvendo così il problema delle finiture manuali . Velocità fino a 5000 p/min. Indicata per eseguire orli su T-shirt e Polo. Il dispositivo UT59 viene installato solo in fabbrica.

JUKI MF-7923DU11B56UT59
JUKI MF-7923H23B56UT57

JUKI MF-7923H23B56UT57

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, con rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettropneumatico UT57, completa di coltello rifilatore a sinistra per eseguire orli su T-shirt e Polo di materiale medio-leggero, velocità fino a 6000 p/min. Il dispositivo per aspirazione ritaglio azionato con elettrovalvola MC37 deve essere ordinato separatamente come optional.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923H23B64UT57' e nella versione per materiale leggero 'MF7923H22B56UT57'.

JUKI MF-7923E22B56PL13UT52

Macchina a braccio cilindrico 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, completa di rasafilo inferiore e superiore ed alzapiedino elettropneumatico UT52, puller posteriore piatto, per inserimento elastico ad anello, completa di guida a comando manuale con ginocchiella, velocità fino a 5000 p/min.

JUKI MF-7923E22B56PL13UT52

JUKI MF 7923 H23 B64 UT59 SC921BN CP18B 

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, con rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettropneumatico UT57, completa di coltello rifilatore a sinistra per eseguire orli su T-shirt e Polo di materiale medio-leggero, velocità fino a 6000 p/min. Il dispositivo per aspirazione ritaglio azionato con elettrovalvola MC37 deve essere ordinato separatamente come optional.
Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923H23B64UT57' e nella versione per materiale leggero 'MF7923H22B56UT57'.
JUKI MF 7923 H23 B64 UT59 SC921BN CP18B
JUKI MF-7923E23B56PL13UT52

JUKI MF-7923E23B56PL13UT52

Macchina a braccio cilindrico 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, completa di rasafilo inferiore e superiore ed alzapiedino elettromgnetico UT52, puller posteriore piatto, per inserimento elastico ad anello, completa di guida pneumatica, velocità fino a 5000 p/min.

JUKI MF-7923DU11B56UT51

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero, tipo semi-dry (barra ago senza olio), 3 aghi distanza 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettromagnetico UT51. Velocità fino a 5000 p/min.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923DU11B64UT51'.

JUKI MF-7923DU11B56UT51
JUKI MF-7913E11B56PL13UT56

JUKI MF-7913E11B56PL13UT56

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, solo copertura inferiore, tipo di punto 407, con coltello rifilatore destro, completa di puller posteriore piatto, rasafilo inferiore e alzapiedino elettropneumatico, per applicare la banda elastica ad anello in vista su slip e boxer, velocità fino a 5000 p/min. Il gruppo aspirazione ritaglio azionato con elettrovalvola MC37 deve essere ordinato separatamente come optional.

JUKI MF-7923H23B56UT59

Macchina a base cilindrica, con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi distanza aghi 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, con rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettropneumatico UT59, dotata di coltello rifilatore alla sinistra degli aghi che elimina le eccedenze di tessuto assicurando un’elevata qualità di cucitura. Questo nuovo sistema del taglio dei fili UT59 abbinato al dispositivo di infittimento del punto alla fine della cucitura permette di annodare saldamente il filo dell'ago prima del taglio dei fili e previene il disfacimento della catenella risolvendo così il problema delle finiture manuali. Velocità fino a 6000 p/min. Indicata per eseguire orli su T-shirt e Polo. Il dispositivo UT59 viene installato solo in fabbrica. Il gruppo aspirazione ritaglio azionato con elettrovalvola MC37 deve essere ordinato separatamente come optional.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923H23B64UT59' e nella versione per materiale leggero 'MF7923H22B56UT59'.

JUKI MF-7923H23B56UT59
JUKI MF-7923E23B56PL13UT57

JUKI MF-7923E23B56PL13UT57

Macchina a braccio cilindrico 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, completa di rasafilo inferiore e superiore ed alzapiedino elettropneumatico UT57, puller posteriore piatto, per inserimento elastico ad anello, completa di guida pneumatica, velocità fino a 5000 p/min

JUKI MF-7923H23B56UT51

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, con rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettromagnetico UT51, completa di coltello rifilatore a sinistra per eseguire orli su T-shirt e Polo di materiale medio-leggero, velocità fino a 6000 p/min. Il gruppo aspirazione ritaglio azionato con elettrovalvola MC37 deve essere ordinato separatamente come optional.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923H23B64UT51' e nella versione per materiale leggero 'MF7923H22B56UT51'.

JUKI MF-7923H23B56UT51
JUKI MF-7923DU11B56UT57

JUKI MF-7923DU11B56UT57

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero, tipo semi-dry (barra ago senza olio), 3 aghi distanza 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettropneumatico UT57. Velocità fino a 5000 p/min.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923DU11B64UT57'.

JUKI MF-7923DH23B56UT57

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero tipo semi-dry (barra ago senza olio), 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, con rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettropneumatico UT57, completa di coltello rifilatore a sinistra. Velocità fino a 5000 p/min. Indicata per eseguire orli su T-shirt e Polo di materiale medio-leggero. Il dispositivo per aspirazione ritaglio azionato con elettrovalvola MC37 deve essere ordinato separatamente come optional.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923DH23B64UT57' e nella versione per materiale leggero 'MF7923DH22B56UT57'.

JUKI MF-7923DH23B56UT57
JUKI MF-7923DH23B56UT51

JUKI MF-7923DH23B56UT51

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero tipo semi-dry (barra ago senza olio), 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, con rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettromagnetico UT51, completa di coltello rifilatore a sinistra. Velocità fino a 5000 p/min. Indicata per eseguire orli su T-shirt e Polo di materiale medio-leggero. Il dispositivo per aspirazione ritaglio azionato con elettrovalvola MC37 deve essere ordinato separatamente come optional.

Disponibile anche con distanza aghi 6,4 mm 'MF7923DH23B64UT51' e nella versione per materiale leggero 'MF7923DH22B56UT51'.

JUKI MF-7923DH25E64

Macchina a base cilindrica, semi dry, con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi, distanza aghi 6.4 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, con rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettropneumatico UT59, dotata di coltello rifilatore alla sinistra degli aghi che elimina le eccedenze di tessuto assicurando un’elevata qualità di cucitura.

Questo nuovo sistema del taglio dei fili ‘UT59’ abbinato al dispositivo di infittimento del punto alla fine della cucitura permette di annodare saldamente il filo dell'ago prima del taglio dei fili e previene il disfacimento della catenella risolvendo così il problema delle finiture manuali. Inoltre il nuovo disegno del tirafilo, con la placca ago con un indice più accentuato e una maggiore lunghezza della griffa sulla parte sinistra aiuta ad ottenere una cucitura più morbida. Dispone di un nuovo selettore per la regolazione del margine del taglio del coltello rifilatore, mentre la nuova guida di battuta adesso aiuta ad una migliore operazione nell’orlatura. Questo modello dispone del nuovo piedino tipo ‘sliding presser foot’ a ‘bassa inerzia’ che previene la torsione del semilavorato nella cucitura, ottenendo delle cuciture piatte, ed il kit di aspirazione del rifilo azionato con elettrovalvola MC37. La macchina è indicata per eseguire orli su magliette di materiale medio-leggero come T-shirt e Polo. La velocità massima è di 5000 p/min. Il dispositivo UT59 viene installato solo in fabbrica. 

JUKI MF-7923DH25E64
JUKI MF-7913DE11B56UT56

JUKI MF-7913DE11B56UT56

Macchina a braccio cilindrico con motore integrato diretto sull'albero tipo semi-dry (barra ago senza olio), 3 aghi, distanza aghi 5,6 mm, solo copertura inferiore, tipo di punto 407, con coltello rifilatore destro, completa di puller posteriore piatto, rasafilo inferiore e alzapiedino elettropneumatico, per applicare la banda elastica in vista, velocità fino a 5000 p/min. Il gruppo aspirazione ritaglio azionato con elettrovalvola MC37 deve essere ordinato separatamente come optional.


JUKI MF-7923DH25E64UT57

Macchina a base cilindrica, semi dry, con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi, distanza aghi 6.4 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, con rasafilo inferiore e superiore e alzapiedino elettropneumatico UT57, dotata di coltello rifilatore alla sinistra degli aghi che elimina le eccedenze di tessuto assicurando un’elevata qualità di cucitura. Inoltre il nuovo disegno del tirafilo, con la placca ago con un indice più accentuato e una maggiore lunghezza della griffa sulla parte sinistra aiuta ad ottenere una cucitura più morbida. Dispone di un nuovo selettore per la regolazione del margine del taglio del coltello rifilatore, mentre la nuova guida di battuta aiuta ad una migliore operazione nell’orlatura con l’aiuto del piedino tipo ‘sliding presser foot’ a ‘bassa inerzia’ che previene la torsione del semilavorato ottenendo delle cuciture piatte. Completa deI kit di aspirazione del rifilo azionato con elettrovalvola MC37. La macchina è indicata per eseguire orli su magliette di materiale medio-leggero come T-shirt e Polo. La velocità massima è di 5000 p/min.

JUKI MF-7923DH25E64UT57
JUKI DDL9000B SS/SH WBAK141N/CP180A

JUKI DDL9000B SS/SH WBAK141N/CP180A

Macchina lineare con punto annodato tipo 301, motore integrato diretto sull'albero superiore, trasporto a griffa.
Nuovo sistema con movimento rotativo del rasafilo con rimanenza di 3mm. dopo il taglio, scartafilo "NB".

In questo nuovo modello è stato tolto il tradizionale scartafilo a gancio sostituendolo con il dispositivo elettromagnetico trattieni filo, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura e alzapiedino elettromagnetici, lubrificazione attraverso serbatoio sigillato.

Lunghezza del punto max 5,0 mm, velocità fino a 5000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri e jeans.

JUKI LS 1342

Macchina a braccio triplice trasporto 1 o 2 aghi, munita di grande crochet verticale
Tipo di punto: 301 Doppio punto annodato Velocità: 2.800 punti/min. Dipendentemente dalla sottoclasse e dal sollevamento dei piedini. Lunghezza punto: Max. 9 mm
Materiale di Cucitura: Medio – Medio Pesante
Sistema d'ago: 134-35/90-180
Spazio utile di lavoro: 335 mm x 125 mm

Disponibile in diverse sottoclassi munite di: mini-motor integrato, alzapiedino elettropneumatico, leva per retropunto manuale, affrancature elettropneumatiche, rasafilo, regolazione della corsa dei piedini, luce ai led, guida centrale elettropneumatica, motore elettronico e sostegno a sbalzo.
JUKI LS 1342
JUKI LK1900SHS000

JUKI LK1900SHS000

Macchina travettatrice serie "Simple Series"

Travettatrice elettronica a punto annodato ‘Simple Series’ con motore diretto e tastiera comando con porta 'Usb' per l’inserimento di travette personalizzate.
La macchina ha un area di cucitura di 40x30 mm., ed è completa di rasafilo automatico e scartafilo. La regolazione della tensione del filo è manuale.
Con la tastiera comando si possono selezionare le 51 travette già memorizzate di serie ed possibile aggiungerne nella memoria della macchina ulteriori 150.
E' possibile personalizzare le dimensioni delle travette e richiamarle fino ad un massimo di n.50. Si possono inoltre programmare n.99 cicli di cucitura con un massimo di n.99 programmi per ogni ciclo. L'operatore viene informato attraverso il display con diverse indicazioni, come i dati sulla produzione che vengono confrontati in automatico con quelli inseriti dall'operatore ad inizio del lavoro, cosi da conoscere in tempo reale il livello di produzione raggiunto. Questi dati possono essere anche comunicati da una guida vocale se attivata. La macchina ha in dotazione un lampada a led con regolazione della luminosità.
Velocità regolabile fino a 3.200 p/min., completa di piedino con dimensioni interne d 27x5,0 mm, indicata per materiali pesanti / jeans.


JUKI MB1800B

JUKI MB1800B

PREZZO PROMOZIONALE E CONSEGNA GRATUITA

Macchina attaccabottoni elettronica a punto catenella semplice tipo 101, motore diretto, tastiera con n.51 programmi già inseriti con la possibilità di variare le dimensioni di cucitura e di poterli memorizzare, scartafilo, velocità regolabile fino a 1800 p/min., con pinza per bottoni di spessore max 3,5 mm., dimensione max della cucitura asse X laterale 10,00 mm, asse Y longitudinale 6,5 mm.

A richiesta realizziamo programmi a campione 

LK-1903SSS302

Macchina attaccabottoni elettronica a punto annodato serie "Simple Series"

Macchina attaccabottoni elettronica a punto annodato ‘Simple Series’ con motore diretto e tastiera comando con porta 'Usb' per l’inserimento di programmi personalizzati.
La macchina è completa di rasafilo automatico e scartafilo. La regolazione della tensione del filo è manuale.
Con la tastiera comando si possono selezionare le 50 cuciture di bottoni memorizzate di serie ed possibile aggiungerne ulteriori 150 in memoria.
E' possibile personalizzare le dimensioni delle travette e richiamarle fino ad un massimo di n.50.
Si possono inoltre programmare n.99 cicli di cucitura con un massimo di n.99 programmi per ogni ciclo.
L'operatore viene informato attraverso il display con diverse indicazioni, come i dati sulla produzione che vengono confrontati in automatico con quelli inseriti dall'operatore ad inizio del lavoro, cosi da conoscere in tempo reale il livello di produzione raggiunto. Questi dati possono essere anche comunicati da una guida vocale se attivata.
La macchina ha in dotazione un lampada a led con regolazione della luminosità.
Velocità regolabile fino a 2.700 p/min., completa di pinze per bottoni di diametro 8-20 mm e spessore max. di 2.0 mm


JUKI LK-1903SSS302
SIMAC 2973

SIMAC 2973

Macchina a braccio lungo 1 ago trasporto con piedino trascinatore, possibilità di cucitura a 360°
Lunghezza punto: Max.7 mm
Materiale di Cucitura: Leggero/Medio-Pesante
Sistema d'ago: 332

Dispositivi opzionali disponibili; motore elettronico, alzapiedino elettropneumatico, bancale con volano.
CLAES 8346 MACCHINA PER CALZOLAIO

CLAES 8346

Macchina a braccio lungo 1 ago trasporto con piedino trascinatore, possibilità di cucitura a 360°, 
ADATTA A CUCITURE SU SCARPE, ZAINI E MATERIALI SIMILI
Lunghezza punto: Max.7 mm
Filato max 10
Materiale di Cucitura: Leggero/Medio-Pesante
Sistema d'ago: 88
Made in Germany

Dispositivi opzionali disponibili; motore elettronico, alzapiedino elettropneumatico, bancale con volano.
Macchina tagliacuci speciale 1 ago 2/3fili con trasporto superiore differenziale attivabile tramite ginocchiello elettropneumatico, alzapiedino elettropneumatico, aspiracatenella elettropneumatico con possibilità di regolare la misura della catenella elettricamente e aspira ritagli e polveri elettropneumatico.

Motore EFKA DC 1500, sostegno con ruote, tavola cm. 120
Velocità: 6.000 giri/min.
Lunghezza punto: Max. 5 mm
Materiale di Cucitura: Medio-Pesante
Sistema d'ago: 62X57

Macchinario appositamente configurato per settore automobilistico e dell'imbottito in genere

JUKI MO 6904JSP SERIES

JUKI MO 6904JSP SERIES
BROTHER S-7300A

BROTHER S-7300A

Lineare un ago rasafilo, affrancature e alzapiedino. La macchina è munita di un pannellino touch-screen che permette di regolare tutte le funzioni. Lunghezza di punto e movimento della griffa regolabili elettronicamente per un perfetto trasporto su tutti i tessuti.

PREZZO PROMOZIONALE E CONSEGNA GRATUITA 

JUKI DDL900BSWBN

Macchina lineare con serbatoio dell'olio sigillato, punto annodato tipo 301, motore integrato diretto sull'albero superiore, trasporto a griffa, rasafilo e scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura elettromagnetica, tastiera incorporata nella macchina che permette di impostare anche delle cuciture programmate in automatico, ginocchiera per sollevare il piedino (come optional è disponibile il dispositivo AK85 per sollevare il piedino in automatico), lunghezza del punto max 4,0 mm, velocità fino a 5000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri.

La macchina dispone di luce a led regolabile con 5 livelli di intensità tramite pulsante.

In questo nuovo modello è stato tolto il tradizionale scartafilo a gancio sostituendolo con il dispositivo elettromagnetico trattieni filo "NB".
Inoltre dispone di un serbatoio dell'olio in alluminio incorporato sotto la testa.
JUKI DDL900BSWBN
JUKI LBH-1796AS

JUKI LBH1796AS

Macchina asolatrice elettronica con INDEXER semplificato, punto annodato, lunghezza piedino 220 mm che permette di eseguire delle asole in sequenza sul davanti della camicia.
La macchina viene installata orizzontale sul piano di lavoro e dispone di un piano d'appoggio per il semilavorato. Il pannello di comando con display LCD permette di programmare tutte le funzioni della macchina, inoltre dispone di una porta Usb per poter eseguire il 'back up' sulla macchina delle impostazioni e consentire di inserire delle asole personalizzate.

Azionamento del piedino comandata da motore passo-passo per garantire la pressione adeguata rapportata ai vari materiali, rasafilo con forbicina inferiore e superiore, sistema di taglio dell'asola con funzione a taglio multiplo azionato da motore passo-passo che permette di evitare la sostituzione del coltello al variare della misura dell'asola, tensione del filo ago programmabile per i diversi effetti di cucitura, n. 31 diverse forme di asole e l'operatore può assistere a due unità LBH1796AS nello stesso tempo o in alternativa una asolatrice LBH1796AS e una macchina attaccabottoni, aumentando ulteriormente la produttività, ma anche garantendo una qualità costante del prodotto. Sono Inclusi i seguenti dispositivi: piedini supplementari per bloccare il semilavorato 'simb. 40153979', luci di riferimento e posizionamento del semilavorato 'simb. 40153980 ' e pedale singolo a due posizioni 'PK-57'.

JUKI MO6800 SERIES

Macchina tagliacuci a 1/2 aghi, a 2/3/4 fili, corsa alta del crochet superiore velocità di cucitura fino a 7000 p/min., trasporto inferiore differenziale, corsa alta del crochet superiore.

Dispositivi disponibili; Alzapiedino elettropneumatico, aspiracatenella, motore elettronico.
JUKI MO6800 SERIES
MACCHINA PER MAGLIERIA COPPO RIGENERATA

MACCHINA PER MAGLIERIA COPPO RIGENERATA

Macchina per maglieria Coppo rigenerata disponibile nella finezza 3, 5, 7, 8, 10, 12, 14, 16. Normale semispeciale e speciale.

JUKI DLN-9010A

Macchina piana 1 ago con trasporto a griffa e ago con motore direct-drive e microsollevamento del piedino.

Tipo di punto: 301
Doppio punto Annodato
Velocità: 4.000-5.000 giri/min.
Dipendentemente dalla sottoclasse
Lunghezza punto: Max. 4,5 mm
Materiale di Cucitura: Leggero-Medio-Pesante
Sistema d'ago: 134

Dispositivi disponibili; rasafilo, alzapiedino, affrancatura elettromagnetica, scartafilo, pannellino.
JUKI DLN-9010A
JUKI LU2810A 70BBS

JUKI LU2810A 70BBS

Macchina lineare a 1/2 aghi con trasporto a griffa e punta d'ago con crochet ad asse verticale con doppia capacità.
Motore diretto, sistema di lubrificazione semy-dry (soltanto il crochet è lubrificato),
Dotazioni di serie:
  • Rasafilo elettromagnetico;
  • alzapiedino elettropneumatico (Max 200mm);
  • Leva manuale per inversione trasporto;
  • Affrancatura Elettropneumatica;
  • Lunghezza punto max. 9 mm;
  • Doppio selettore per commutare la lunghezza del punto

JUKI 6900S SERIES

Dati tecnici
Macchina tagliacuci 1-2-3 aghi, 2-3-4-5-6 fili con trasporto differenziale superiore regolabile in movimento
Tipo di punto: Punto catenella
Velocità: 7.000 giri/min.
Materiale di Cucitura: Leggero- Medio-Pesante
Sistema d'ago: B27

Dispositivi disponibili: Aspiracatenella, alzapiedino pneumatico, dispositivo arricciatore, tensionatore elettronico, alimentatore elettronico, ecc.
JUKI 6900S SERIES
JUKI 6900R SERIES

JUKI 6900R SERIES

Dati tecnici
Macchina tagliacuci 1 o 2 aghi, 3-4-5 fili
Tipo di punto: Punto catenella
Velocità: 8.000 giri/min.
Materiale di Cucitura: Leggero- Medio-Pesante
Sistema d'ago: B27
Dispositivi disponibili: Aspiracatenella, alzapiedino pneumatico, dispositivo arricciatore, tensionatore elettronico, alimentatore elettronico, ecc.

JUKI MO6714DABE644H/G39/Q141

Macchina tagliacuce semi-dry, due aghi, 4 fili, tipo di punto 514, distanza aghi 2,0 mm, altezza sopraggitto 4,0 mm, velocità di cucitura fino a 7000 p/min., trasporto inferiore differenziale, piedino per inserimento elastico o passa fettuccia, corsa alta del crochet superiore. 

JUKI 6714DA
JUKI 6714DA
JUKI LBH-780 SERIES

JUKI LBH-780 SERIES

PREZZO PROMOZIONALE 
Dati tecnici
Macchina asolatrice meccanica, con numero dei punti variabile tramite combinazione di ingranaggi 54-345
Tipo di punto: Punto Annodato
Velocità: 3.000-3.600 giri/min.
Alzata della pinza: Max. 12 mm
Materiale di Cucitura: Leggero-Medio-Pesante (Sottoclasse specifica per maglieria con asola arrotondata, doppio passaggio e filo di rinforzo)
Sistema d'ago: 134
Dispositivi disponibili: Monopedale pneumatico, distanziatore per asole, trasformazione per tessuti ultra-leggero, comando coltello pneumatico

JUKI LBH-1790 SS

Dati tecnici
Macchina asolatrice elettronica serie "Simple Series"
Macchina asolatrice elettronica a punto annodato ‘Simple Series’ con motore diretto e tastiera comando con porta 'Usb' per l’inserimento di asole personalizzate.
Il piedino è azionato con motore passo-passo per garantire una pressione adeguata rapportata ai differenti materiali, ed è completa di rasafilo con forbicina inferiore e superiore. Il sistema ‘taglio multiplo’ dell’asola è azionato da un motore che evita la sostituzione del coltello al variare della misura dell'asola.
La tensione del filo ago viene impostata digitalmente e regolata da un magnete.
La macchina ha impostato di serie n.31 forme di asole e travette con la possibilità di memorizzare fino a n. 99 programmi e n.20 sequenze con 30 asole ciascuna.
L’operatore viene informato sul display della tastiera con diverse indicazioni, come i dati sulla produzione che vengono confrontati in automatico con quelli inseriti dall'operatore ad inizio del lavoro, cosi da valutare in tempo reale il livello di produzione raggiunto.
Questi dati possono essere anche comunicati da una guida vocale.
La macchina ha in dotazione un lampada a led con regolazione della luminosità.
Il piedino installato di serie permette di eseguire delle asole con una lunghezza del taglio da 6,4 mm a 19,1 mm. mentre con i piedini opzionali n.2 è possibile eseguire delle asole con lunghezza del taglio da 6,4 mm fino a 25,4 mm e con il n.3 da fino a 31,8 mm.
La velocità max. è di 4200 p/min.
JUKI LBH-1790 SS
JUKI LZ 2280N SERIES

JUKI LZ 2280N SERIES

Dati tecnici
Macchina piana zig-zag 1 ago
Tipo di punto: 301 Doppio punto Annodato
Velocità: 4.000/5.500 giri/min.
Larghezza punto: Max 10 mm dipendentemente dalla sottoclasse
Materiale di Cucitura: Ultra-leggero-Medio
Sistema d'ago: 438/ Nm 60-110
Macchina disponibile in diverse sottoclassi munite di dispositivi e serie di cucitura particolari per tutti gli usi.

UNION SPECIAL 81200A

Descrizione: Macchina piana 1 ago 
Tipo di punto: 502 Catenella 2 fili
Velocità: 1.800 giri/min.
Larghezza punto: Max 10 mm 
Materiale di Cucitura: Pesante - Extra Pesante
Sistema d'ago: 9844GA

Macchina disponibile in diverse sottoclassi 
UNION SPECIAL 81200A

                       BROTHER PR1055 X

Macchina ricamatrice 10 aghi rasafilo, velocità 1000 rpm, display touch-screen a colori. Il modello PR1055X ti consente di raggiungere risultati professionali.
La macchina offre molteplici funzioni, oltre ad un'area di lavoro particolarmente ampia, per ricamare qualsiasi ricamo su diversi materiali. In più, garantisce un ricamo di eccellente qualità e dispone di comandi facili da usare.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Connessione tramite WLAN
App “My Stitch Monitor”
Area ricamo: 360 x 200 mm
Area ricamo: 360 x 360 mm (con telaio Jumbo opzionale)
37 font e 944 ricami inclusi
3 porte USB
Sensore di posizionamento della videocamera
Impostazione velocità ago individuale
Ricamo monocolore
Funzione automatica appliqué
My Design Center
Telaio per cappellini “extra large” (360 x 60 mm) opzionale
ACCESSORI IN DOTAZIONE:
Custodia degli accessori
Set aghi × 2
Spolina preavvolta × 6
Retina × 10
Rifilatore
Forbici
Pinzette
Penna a contatto
Infila ago
Dispositivo di sostituzione dell'ago
Distanziatore della placca ago
Distanziatore (sulla macchina)
Cacciavite a stella
Cacciavite standard
Cacciavite a brugola
Cacciavite con punte ad angolo
Cacciavite a disco
Chiave 13 mm × 10 mm
Oliatore
Spazzolino di pulizia
Peso (L)
Tappo con fascetta di sostegno del cavo USB × 2
Supporto per rocchetto × 10
Fermo per rocchetto × 10
Cavo USB
Telaio per ricamo (extra large) 200 mm (A) × 360 mm (L) (7-7/8 di pollice (A) × 14 pollici (L))
Telaio per ricamo (grande) 130 mm (A) × 180 mm (L) (5-1/8 di pollice (A) × 7-1/8 di pollice (L))
Telaio per ricamo (medio) 100 mm (A) × 100 mm (L)(4 pollici (A) × 4 pollici (L))
Telaio per ricamo (piccolo) 40 mm (A) × 60 mm (L) (1-1/2 di pollice (A) × 2-3/8 di pollice (L))
Kit telaio scansione PRSCANFKIT1
Foglio per ricamo (extra large) 200 mm (A) × 360 mm (L) (7-7/8 di pollice (A) × 14 pollici (L))
Foglio per ricamo (grande) 130 mm (A) × 180 mm (L) (5-1/8 di pollice (A) × 7-1/8 di pollice (L))
Foglio per ricamo (medio) 100 mm (A) × 100 mm (L)(4 pollici (A) × 4 pollici (L))
Foglio per ricamo (piccolo) 40 mm (A) × 60 mm (L) (1-1/2 di pollice (A) × 2-3/8 di pollice (L))
Fogli di adesivo di posizionamento ricamo
Supporto del telaio per ricamo A (con sportello angolare bianco)
Supporto del telaio per ricamo B (con sportello angolare grigio chiaro
Manuale di istruzioni dettagliato
Guida di riferimento rapido
Guida al ricamo
Tavola
Cavo di alimentazione
BROTHER PR1050X

PFAFF 591

Dati tecnici
Macchina a colonna destra 1 ago con motore direct-drive, grande crochet orizzontale, affrancature, alzapiedino, rasafilo elettromagnetico, lampada ai led, tasti multifunzione.

Tipo di punto: Punto Annodato
Velocità: 3.000 punti/min. Dipendentemente dalla sottoclasse
Lunghezza punto: Max. 7 mm
Materiale di Cucitura: leggero-Medio-Pesante
Sistema d'ago: 134 - 134-35/ Nm 80-180
Dispositivi disponibili: varie serie di cucitura, piedini, guide.
PFAFF 591
PFAFF 8303

PFAFF 8303

Dati Tecnici
Saldatrice a cuneo caldo per applicazione di rinforzo e impermeabilizzazione di cuciture di sedute auto e arredamento

PFAFF 481

Dati tecnici
Descrizione: Macchina piana 1 ago con trasporto a griffa e ago con; rasafilo, affrancature ed alzapiedino

Tipo di punto: 301 Doppio punto Annodato
Velocità: 6.000 giri/min.
Lunghezza punto: Max. 6 mm
Materiale di Cucitura: Medio/Medio-Pesante
Sistema d'ago: 134/ Nm 70-120
PFAFF 481
PFAFF 2596

PFAFF 2596

Dati tecnici
Macchina Triplice trasporto a colonna 2 aghi
Tipo di punto: 301 Doppio punto Annodato

La macchina raggiunge una qualità molto alta dei punti sia per il lavoro cuciture nelle aree visibili sia per la protezione e le cuciture di assemblaggio, quadranti dal design ergonomico garantiscono regolazioni rapide e precise della corsa trasporto superiore.
Cambio rapido controllo passo di piedini e seconda tensione del filo, regolazione rapida della seconda lunghezza del punto (elettro-pneumatico controllata)
Programmabile a più interruttori a portata di mano dell'operatore
Argano della bobina per un avvio sicuro e veloce del processo di avvolgimento ("avvolgimento assistant")

Accesso facile e veloce a tutte le regolazioni: la copertura del braccio superiore e il coperchio della testa possono essere rimossi dopo aver allentato appena 3 viti.
Frizione di sicurezza di sovraccarico, rasafilo, piedino elevatore automatico, dispositivo di affrancatura automatica elettro-pneumatica, Seconda tensione a comando elettropneumatico
Regolabile top alimentazione corsa fino a 9 mm senza controllo passo cambio rapido con regolazione automatica della velocità
Sollevamento piedino fino a 20 mm, 1 punto di lunghezza fino a 9,0 mm
Pannello con tasti multifunzione e & multi-switch programmabile
Integrato LED, dimmerabile
Velocità: 5.000 punti/min.
Lunghezza punto: Max. 6 mm
Materiale di Cucitura: Leggero/Medio-Pesante
Sistema d'ago: 134/60 -120
Dispositivi opzionali disponibili: puller con alzata elettromagnetica

PFAFF 2545

Dati tecnici
Macchina piana Triplice trasporto piana 1 o 2 aghi con grande crochet verticale
Tipo di punto: 301 Doppio punto Annodato.
Velocità: 2.800 Giri/min.
Dipendentemente dalla sottoclasse e dal sollevamento dei piedini
Lunghezza punto: Max. 8 mm
Materiale di Cucitura: Medio-Pesante
Sistema d'ago: 134-35/ Nm 110-140
Spazio utile di lavoro: 270 mm x 115 mm
Dispositivi disponibili: Rasafilo alzapiedino, affrancatura elettropneumatica, puller, guida ribaltabile, doppia lunghezza di punto, seconda tensione ettropneumatica, ginocchiera per regolazione alternanza piedini, ecc.
La combinazione di design rivoluzionario e l'ingegneria innovativa ha portato allo sviluppo di qualcosa di molto speciale, straordinario - qualcosa, che influenzerà il futuro della macchina da cucire.
Un esempio impressionante per una combinazione di così vasta portata è la POWERLINE 2545.

Una linea di macchine, che rappresenta una nuova generazione di speciali macchine per cucire ad alta velocità con triplice (in basso, ago e alternata superiore di alimentazione) e il gancio verticale funzioni chiare e precise con elementi di comando disposti in modo ergonomico sono le caratteristiche principali di questa serie, per il quale ha vinto il PFAFF Interzum Innovations-Award 2007 nel "Best of the Best" categoria.
La macchina raggiunge una qualità altrettanto elevata punto sul lavoro cuciture nelle aree visibili e cuciture di assemblaggio nelle zone non visibili - flessibilità che non conosce confini nei settori automobilistico e tappezzeria di casa.

I risultati di cucitura migliori sono garantiti sia su pelle pregiata sia su materiali di rivestimento pesanti. Con il più grande spazio del braccio della sua categoria, la macchina garantisce un'eccellente maneggevolezza. Caratteristiche tecniche, come il multi-switch programmabile o il nuovo "assistente avvolgimento" sostenere la flessibilità di lavoro e rendono la POWERLINE una macchina multi-funzione con "prestazioni eccellenti". Il design accattivante, l'ergonomia di tendenza e il concetto di servizio unico della Powerline 2545 segnano una pietra miliare rivoluzionaria in 150 anni di storia della macchina da cucire.
PFAFF 2545
Per saperne di più sulle nostre macchine da cucire industriali, contattate lo staff!
Contatti
Share by: